Microsoft for Startups, il programma di accelerazione con cui Microsoft sostiene le startup in tutto il mondo e che dalla sua nascita, esattamente due anni fa, ha contribuito a mettere in contatto startups e aziende in oltre 140 Paesi nel mondo, offrendo loro anche supporto tecnico e consulenza business.
Abbiamo appena siglato una nuova partnership con Microsoft For Startups! Microsoft offre una vasta gamma di servizi di servizi di calcolo, archiviazione, database, analisi, applicazione e distribuzione che aiutano le organizzazioni a muoversi più velocemente e ad abbassare i costi connessi alle tecnologie dell’informazione e alle applicazioni di scala.
Questi servizi sono considerati affidabili dalle più grandi aziende e dalle più recenti startup per alimentare un’ampia varietà di attività, tra cui: applicazioni per web e smartphone, elaborazione e immagazzinamento dei dati, archiviazione e molti altri.
Cosa ha ottenuto Ernesto da Microsoft For Startups?
- 25.000€ da spendere in un anno per Microsoft Azure Cloud;
- 1 anno di supporto aziendale AWS premium (fino a € 5,000);
- 1 anno di Office 365 gratuito per 10 persone del Team
- 1 anno di Visual Studio gratuito per 5 persone del Team
- 1 anno di GitHub Enterprise per 40 persone del Team
- Molti altri servizi Microsoft
I benefici di Ernesto.it con Microsoft 4 Startups
I futuri costi si baseranno esclusivamente sulla potenza di elaborazione, lo storage e le risorse utilizzate, senza contratti a lungo termine né impegni anticipati. Per un confronto tra i costi di Microsoft For Startups e le altre soluzioni di hosting.
Su questo blog mi piace scrivere le novità di Ernesto e Buytron.
Grazie per essere qui