Dopo la Silicon Valley, finalmente Ernesto a Londra!
Ernesto è stato selezionato per il programma di Accelerazione Startup Italiane a Londra!
L’acceleratore è TechItalia London, la più grande Tech community di Italiani a Londra nata per supportare le startup a crescere nel Regno Unito.
L’obiettivo del programma di accelerazione incentrato sullo sviluppo di Ernesto a Londra, è il fund raising, la raccolta di nuovi investimenti fino a 500 mila euro da parte di Business Angels e investitori del Network di Tech Italia Lab.
Per l’occasione, ci è stato messo a disposizione un moderno ufficio su Oxford Street, e incontri con importanti mentors e investitori.
Saremmo dovuti partire per un mese questa settimana, ma attualmente stiamo svolgendo il programma da remoto.
Anche in questi momenti difficili, dove tutto il mondo è fermo a causa di un Virus, la nostra missione è continuare ad aiutare chiunque abbia bisogno di qualsiasi professionista per la casa a trovarlo immediatamente, gestendo il rapporto con trasparenza e cautela.
In sintesi, il programma di accelerazione di Ernesto a Londra:
• Spazio di co-working in centro a Londra, presso eOffice (Oxford Street);
• Accesso al network di Tech Italia, che conta circa duemila italiani che lavorano nel tech a Londra;
• Supporto da parte di un pool di oltre 120 mentors ed esperti, oltre che da parte di aziende partners per Open Innovation;
• Connections con business angels ed investitori istituzionali.
Cosa fa Ernesto.it?
Ernesto crea un collegamento veloce ed immediato tra domanda e offerta in modo di consentire a chi cerca lavoro di concentrarsi solo sulla sua professionalità e a chi richiede la prestazione di risolvere efficacemente il suo problema
in tempi rapidi. La Missione di Ernesto è semplificare il contatto tra domanda e offerta per i servizi della casa.
Dopo l’esperienza di 3 mesi in Silicon Valley, questo è il più grande traguardo internazionale mai raggiunto e non vediamo l’ora di poter sfruttare a pieno questa occasione.
Torneremo tutti più forti di prima.
Se vuoi saperne di più, visita Ernesto.it!
Se vuoi altre notizie dalla mia esperienza, visita il mio blog!